domenica 24 gennaio 2010

Ci vediamo per un aperitivo?

Ho molta voglia di un incontro tra noi, ma non ho nessuna voglia di sbattermi tanto per poi non riuscire lo stesso ad incontrarsi, come è successo l'altra volta.

Quindi ho deciso così: io mi troverò alle cinque e mezza (17:30) di giovedì 4 febbraio 2010 in Piazza della Scala a Milano, dove ci sono le panchine. Nel caso non arrivasse nessuno, io alle sei (18:00) me ne vado.

Non mi va di complicarmi la vita scambiando numeri di telefono e chiamando in continuazione quando la cosa è molto semplice. Io sarò lì, non c'è tanta gente come in Duomo o in galleria per cui riuscirete di sicuro a trovarmi, e state certi che mi farò riconoscere. Chi arriva arriva e gli altri pace. Non mi importa se mi dite "ci sarò" e poi mi paccate all'ultimo: ho già in conto che potrei star lì come una cretina ad aspettare mezz'ora al gelo per niente. Se invece dovesse arrivare qualcuno e qualcun altro dovesse tardare, tra una chiacchiera e l'altra possiamo aspettare un po' di più, ma guardate che si gela, non aspetteremo un'altra mezz'ora!

Quando ci saremo radunati tutti decideremo lì per lì cosa fare. Possiamo spostarci al Museo Poldi Pezzoli (che è a due passi) per godere di un aperitivo con visita al museo (PDF con tutte le info: clic qui) oppure di fare altro; possiamo decidere di cenare insieme oppure no; però non chiedetemi di scegliere locali, bar o ristoranti perché non sono pratica.

Ho scelto giorno ed ora per via dell'aperitivo al museo (e perché il 28/1 non posso), ma se l'orario per voi è un problema possiamo tranquillamente metterci d'accordo. Invece non ho intenzione di cambiare giorno: nel fine settimana non sono disponibile, mettersi d'accordo è difficile (tutti ti dicono "è uguale" e poi tanto uguale non è) e quindi o la va o la spacca, 4 è e 4 sia.

Per tutto il resto, scrivete qua sotto in un commento :)

6 commenti:

  1. bellissima idea Diccian!!! spero sia una bella giornata (magari un filo di sole e temperature più umane!!!)
    baci eli

    RispondiElimina
  2. Uh dai, un aperitivo al museo è proprio nelle mie corde ...

    RispondiElimina
  3. Io invece ti raggiungo per lettera....ho spedito stamattina!! Ti ho già detto che sono allergica a Milano??
    Buon aperitivo!!

    RispondiElimina
  4. @AbcHobby: vieni anche tu o approvi a distanza? Beh se ci sarai ti vedrò, se no pace! Sei l'unica che riesco a beccare lo stesso :D

    @Giulia: Pensavo discriverti per invitarti, ma vedo che non c'è stato bisogno... stavolta il club del giovedì lo fai da un'altra parte ;)

    @BipBip: imbuco al massimo domattina, ho appena sigillato la busta ma non ho francobolli in casa...
    Come mai sei allergica a Milano? O_o Per antipatia o per allergia vera, del tipo che respirare tutto quello smog ti fa male alla salute? (Anche a noi fa male, infatti siamo rovinati già alla nascita... U_U )

    RispondiElimina
  5. Sono allergica a Milano perchè:1-c'è troppa gente, 2-sto male in metro-treno-bus-tram, e venire in macchina a Milano è un suicidio 3- in effetti lo smog mi dà un pò fastidio...sono un pò "fuori"...vero??

    RispondiElimina
  6. cavoli! Mi piace tanto l'idea, ma a quell'ora lavoro e vi penserò a distanza.
    dada

    RispondiElimina