martedì 26 maggio 2009

Nominations!

Dunque, poiché Elisabetta di AbcHobby mi ha "nominata", ma piuttosto che pensare ad un reality mi piace sentirmi candidata all'Oscar, che fa più figo...
Rispettando il regolamento vi dico sette cose su di me:

1) Sulle prime sembro carina e gentile, ma in realtà sono un'arpia! Chi mi conosce lo sa!

2) Sembro un cartone animato, mi comporto come una bambina, mi piace chiacchierare e divertirmi, sono allegra ed ottimista... o almeno cerco di esserlo!

3) Scrivere mi aiuta a pensare. Rileggo cento volte le stesse frasi e sono capace di metterci mezza giornata per buttar giù una mail, e quando ho bisogno di riflettere o di sfogarmi mando lettere a me stessa: scrivo, cancello, giro la frase, ricancello, riprovo... finché non ho messo a posto il concetto nella mia testa!

4) Mi piace un sacco mangiare ma non amo cucinare, se potessero fare il mondo sotto forma di "quattro minuti al microonde", sarebbe l'ideale! Ho sempre fame e mi scoccia aspettare che sia pronto!

5) Sono sempre insoddisfatta di me stessa. Mi detesto, non mi piaccio, vorrei cambiare ma non ho abbastanza autorità su me stessa per farlo davvero. Per questo cerco soddisfazioni nel mondo creativo: attraverso le opere voglio sentirmi orgogliosa di quello che faccio!

6) Ho una pessima memoria, sono distratta, il mio motto è "ops, mi son dimenticata!"

7) Adoro il sole, le belle giornate mi mettono energia, la pioggia mi intristisce, il buio mi mette sonno e detesto il freddo; anche se il caldo estivo mi spiaccica la pressione e mi sento uno straccio, non posso soffrire l'inverno.

Ora passiamo alle nomination per l'Oscar dei blog! XD (Diciamo così...)

1) Knots me... knots me not, il blog di Erika. Anche se è scritto in inglese, Erika è italianissima, una ragazza davvero in gamba! Andate anche solo a vedere le foto...

2) Decor e blablabla, un blog che fa bene agli occhi ed al cuore... Consigliatissimo!

3) Mani Maldestre, il blog di Saetta che trovo simpaticissimo

4) Carpe Diem, il blog della dolce Amalia, compagna nel forum e che merita una menzione

5) Creare con le mani e la fantasia, blog-vetrina dei lavori di Creativa, che ha una cura per i particolari che denota l'amore per quello che fa!

6) Flo art & bijoux, blog-vetrina per i gioielli di Floriana, che ha fantasia e buon gusto

7) Dulcis in fundo, Iole ed il suo omonimo blog che parla di grafica web e molto altro...

Non so se queste persone parteciperanno al gioco, ma io segnalo i loro blog lo stesso! :)
Il gioco consiste in questo: le persone nominate dovranno pubblicare un post in cui dire sette cose a proposito di se stessi e nominare altri sette blog cui passare la patata bollente!
E ora a voi!

7 commenti:

  1. ahi, ahi mi hai passato la patata bollente, nn posso proprio ignorarla, ok appena ho un attimo mi ci applico,
    buona giornata!
    amalia

    RispondiElimina
  2. Sono stato nominato anche io, da un'altra blogger. Sono indeciso se rispondere alla nomination, perché sarebbe un po' troppo off topic rispetto al mio blog.

    Ti scrivo perché volevo informarti che hai dei problemi con l'avatar del profilo. Se guardi i lettori fissi (ad esempio, quelli del mio blog), noterai che la tua immagine non si carica.

    RispondiElimina
  3. Ah, per fortuna che non ti ho nominato io, allora! In effetti ero indecisa... già ho doppiato una nomination, stavolta ci ho imbroccato XD

    Sì, ho notato pure io che la mia immagine non funziona, e non riesco a capire perché... boh, proverò a toglierla ed a metterne una diversa, togliendo e rimettendo la stessa non ha funzionato!

    RispondiElimina
  4. Prova a fare l'accesso direttamente mediante Google Friend Connect. Altrimenti non ti si aggiorna.

    RispondiElimina
  5. Ciao dani,
    ho partecipato alla nominations e ti ho fatto un pò di pubblicità sul mio blog per il blog-Candy,
    ciao!
    Amalia

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie davvero per avermi pensato e per le belle parole che hai usato.
    Tempo fa feci un post dove spiegavo perché non amo molto le catene (nella colonna di destra del mio blog, se clicchi la foto di me con il cappello, lo puoi leggere).
    Apprezzo però molto, sapere che tra i 7 nomi da te scelti, c'é anche il mio :-)
    Grazie ancora°*°
    elena

    RispondiElimina
  7. Grazie per la nomination, cara... Purtroppo come ho appena scritto sul mio blog, al momento non ho un minuto. Apprezzo tantissimo, però, che il tuo pensiero sia andato a me.
    Un Bacio,
    Saetta

    RispondiElimina