giovedì 14 maggio 2009

Lavori in corso...

Sto meditando un po' di cose...

Cialla che voleva cliccare sui miei promemoria mi ha dato un suggerimento prezioso: purtroppo per gli "ancora da cominciare" non c'è scampo, sono solo idee vaghe e buoni propositi. Per i "lavori da finire" invece potrei almeno pubblicare un post per ognuno di essi e poi affidarmi all'archivio etichette ;)

I lavori che vorrei fare sono tanti e di diversi tipi.
Ci sono quelli che ho cominciato e poi ho abbandonato: ho trovato un intoppo che non so come risolvere, oppure mi sono solo stufata di un lavoro noioso.
Poi ho delle idee da realizzare, ma che richiederebbero un po' di tempo o altre condizioni che non posso risolvere facilmente, e quindi sono messe in lista d'attesa.
Infine ci sono le bizze estemporanee, le cose che mi vengono in mente e sono abbastanza veloci da fare per cui non influiscono sulla lentezza degli altri lavori.
A seconda dei casi una cosa può diventare urgente oppure perdere di importanza, e quindi saltare da una lista all'altra.

Per ora sospendo il discorso, poi pian piano vi posto quello che faccio e quello che medito...

Nessun commento:

Posta un commento