Mi presento!

(qui inserirò una foto)

Mi piace dar vita alle cose con le mie stesse mani, mi diverto a creare monili ed accessori di abbigliamento, mi appassionano le "arti femminili" anche se non so cucire a macchina... ma imparerò!

In nessuna tecnica posso dirmi esperta, ma vorrei saper fare di tutto per poter avere più possibilità di scelta. Combinare diverse tecniche può rivelarsi la soluzione vincente!

Amo usare la fantasia per trovare un nuovo uso a vecchi oggetti: a volte basta decorarli, oppure si può modificarli, magari possono essere smontati per riutilizzarne il materiale...

Mi piace quando "con poco si può fare molto", ossia quando partendo da materiali poveri e poco elaborati, con strumenti semplici o nient'altro che le dita si riesce a realizzare qualcosa di stupefacente bellezza.

La mia maggior soddisfazione sta nel progettare oggetti che possano essere utilizzati in diversi modi, che diano la possibilità di combinare diversi elementi tra di loro, di regolare una lunghezza o modificare una forma... perché ciò che propongo è un invito a giocare, ad esprimere se stessi con fantasia.

Volentieri mi presto a lavorare su commissione, a personalizzare dettagli, a soddisfarvi per quanto mi è possibile. Chiedete e vi sarà dato! :)

(altre eventuali foto)