mercoledì 6 maggio 2009

Pulciotti, pulciotti!

Ecco, la grafica grosso modo è a posto.
Il layout a tre colonne non son sicura di volerlo, è una cosa che studierò più avanti.
Ora devo modificare colori e caratteri... Ma quello è molto meno impegnativo, cielo, magari mi ci vorrà un sacco di tempo per scegliere la sfumatura giusta ed il font più adatto, li proverò tutti mille volte, ma posso farlo direttamente dalla piattaforma di Blogger senza dover usare programmi esterni e poi caricare le immagini in Internet da qualche parte e poi modificare il codice a mano...

Sono molto soddisfatta di vedere i pulciotti dappertutto! :)
Non ricordo più dove li avessi trovati (forse erano delle emoticon?) ma sono così simpatici e pucciosi! Oddio se un uomo dovesse visitare il mio blog coi pulciotti pucciosi forse scapperebbe a gambe levate!!! Direbbe "NOOO CHE SCHIFO UN BLOG PUCCETTOSOOOO!!!" e non lo leggerebbe nemmeno U_U Per fortuna che non è tutto rosa e sbrilluccicoso, almeno!
Però se trovassi delle pecorelle saltellanti invece dei pulcini cicciotti metterei quelle.

Lo sfondo con le spirali invece è una mia vecchia creazione, per ora uso quello, un giorno scatterò una foto da mettere al suo posto. Una foto di fiori, possibilmente...

2 commenti:

  1. ma perchè io non vedo nè i pulcini nè lo sfondo con le spirali???

    RispondiElimina
  2. Uh? Ci dovrebbe essere, in cima alla pagina, il titolo scritto sopra ad una striscia viola invece di quella verde... e subito sotto, una fila di pulcini.
    Accanto alla data di ogni post c'è un pulcino, invece della freccina; accanto al titolo di ogni gadget un altro pulcino invece dei tre quadratini intrecciati.
    E una fila di pulcini anche in fondo in fondo alla pagina.
    Non c'è uno sfondo a spirali per tutta la pagina, se è questo che intendi, è solo lo sfondo del titolo. Però i pulciotti io ce li ho messi e li vedo!
    Perché tu no? Sigh! T__T

    RispondiElimina