mercoledì 24 giugno 2009

Richiamo l'attenzione!

Innanzitutto richiamo l'attenzione sul post precedente.
Non voglio essere severa, ma ci vuole un minimo di organizzazione se no qui si perde tempo per nulla.

Sia chiaro che l'unico posto in cui si parla dell'incontro e ci si organizza è lo spazio dei commenti dell'apposito post.
Non ho intenzione di parlarne al di fuori, se non privatamente per email quando necessario, ma capirete che mandare una mail a tutti per ogni minima variazione sarebbe troppo dispersivo. Se vedete la scritta "iscriviti per email" accanto ai pulsanti "posta commento" e "anteprima", cliccateci su e riceverete un'email ogni volta che qualcuno aggiunge un commento, senza venire a visitare la mia pagina per controllare se ci sono novità o meno. Se non la vedete, e non avete un account di Google o di un altro circuito collegato ad esso (in tal caso basterebbe fare il login per vedere la scritta), vi toccherà venire a controllare di tanto in tanto.

Un'altra precisazione: non sono io che decido per tutti, ma ciascuno dà la propria disponibilità, propone idee su cosa fare, e alla fine decidiamo insieme su cosa sembra meglio per tutti, o almeno per la maggioranza. Se pensate che un giorno io vi dirò "è stato deciso così" senza partecipare alla discussione, state freschi. Se non vi interessate all'organizzazione dell'evento, potreste trovarvi un giorno impossibile o un'ora scomoda o venir lì e poi annoiarvi perché vi aspettavate tutta un'altra cosa. Evitiamolo, se possibile.

Ho attivato la moderazione dei commenti, in modo che se ricevo messaggi che andrebbero messi all'interno della discussione già in corso posso smistarli. Non arrabbiatevi se non vedete pubblicato il vostro commento, sicuramente lo avrò riscritto dove dovrebbe essere. Purtroppo non mi è possibile spostarli e basta, sono costretta a cancellarli da una parte e riscriverli dall'altra e risulterà il mio nome come autore del commento, ma riporterò tal quale il vostro messaggio.

Bene, Scusate se non pubblico nulla di nuovo, se non seguo i vostri blog e se non partecipo più al forum... sono momentaneamente bloccata, ho poco tempo per stare al computer, spero di liberarmi presto!

3 commenti:

  1. mi è spiaciuto non sentirti in questi giorni e mi spiace che sarai troppo occupata nei prossimi giorni.. ma spero per te che lo sarai "felicemente" e almeno per qualcosa di piacevole!
    ; )

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,
    io resto a disposizione per un eventuale incontro a Roma...

    RispondiElimina
  3. @Lety: il grosso l'ho già fatto, spero di assestarmi.

    @Iole: mi dispiace ma fino a lì non ci arrivo... Puoi sempre organizzare tu qualcosa di simile per chi sta a Roma e dintorni, o anche solo lanciare l'idea e poi lasciare che qualcun altro si occupi della parte pratica. Son certa che anche dalle tue parti e tra i tuoi molti contatti qualcuno apprezzerà l'idea... ;)

    RispondiElimina