venerdì 12 giugno 2009

Yaaaahh! L'ho trovata!!!

Lunedì ero da mia mamma, e frugando tra i materiali di bigiotteria che ha in casa ho trovato finalmente la mezzaluna che mi mancava!



Mi sembrava di averla già vista, e che da qualche parte dovesse essere, ma si vede che l'altra volta non ho cercato con sufficiente diligenza!
Beh finalmente ho risolto questa piccolezza che però mi infastidiva e ora mi sento molto soddisfatta! ^0^



Ora mi è avanzato il tondo che c'era prima sulla collana, che è color oro da un lato e dipinto di rosso dall'altro. Ne ho anche un altro (e stavolta son sicura che son solo due), chissà cosa potrei farci?



Nel frugare ho trovato un'altra "catena con gancio", stavolta si tratta di una collana superplasticosa molto anni '80! Peccato per il colore, se fosse stata bianca e nera gliel'avrei rubata: è un po' ingombrante ma la trovo molto optical e divertente, di sicuro l'avrei indossata!

7 commenti:

  1. vedrai che ti verrà presto in mente cosa puoi farci.. la parure adesso è ancora più bella!!

    RispondiElimina
  2. La parure è davvero splendida, brava!
    Per i tondi, potresti creare dei pendenti per una collana?
    Invece la collana optical, se non la usi, potrebbe diventare un manico di borsetta, che ne pensi?
    Amalia

    RispondiElimina
  3. Pensavo pure io ad usarli per una collana di quelle piene di charms che tintinnano (anche se personalmente non amo molto charms e grappoli), al momento sono ancora indecisa...

    Manico di una borsetta? Proprio non ci pensavo... O.o Grazie per l'idea! Anche se la "consistenza" di questa catena non mi pare vada bene: se fosse abbastanza lunga da metterla a tracolla sì, ma per una borsa a mano, uhmm... Però come idea è valida! È che continuo a dispiacermi per il colore, cosa me ne faccio di una borsa gialla e nera?

    Ma forse io la schifo ed invece qualcuno potrebbe volerla, la collana o la borsa! Chiedete e vi sarà dato!

    RispondiElimina
  4. Con la mezzaluna la parure è completa. Bella!
    Che meraviglia poter frugare trala bigiotteria con l'aspettativa di trovare quel qualcosa che ci mancava!
    La collana optical è troppo grossa, in effetti. Sarà che non mi piacciono le catene. Gli anelli non sono divisibili, vero? Altrimenti avresti potuto riassemblarla in qualche modo 8e magari pure ricolorarla!).

    RispondiElimina
  5. bella la parure!!!e bella pure la collana "plasticosa"..fossi in te, anche se non è bianca e nera, un pensierino ce lo farei ;)

    RispondiElimina
  6. Mmm Anna in effetti potrei disassemblarla ed usare solo gli anelli neri, ma mi piacerebbe di più bicolore. Ho pensato anche di colorare di bianco gli anelli gialli, ma vista l'esperienza del cerchietto non mi fido a dipingere la plastica se non sono sicura delle vernici. Per il momento non ho fretta, quando mi verrà una buona idea ci metterò mano di sicuro! Magari fa in tempo a tornare di moda il giallo e nero e non avrò nemmeno bisogno di lavorare! ;D

    RispondiElimina
  7. sei proprio una mente creativa:
    sapessi quanti bijoux vorrei gettar via xkè nn so + cosa farne!!!!!!!!
    Lella

    RispondiElimina