lunedì 14 settembre 2009

Man mano che mi capita...

Sto controllando la posta e tutte le segnalazioni che mi sono arrivate in questo mese e mezzo di vacanza :)

Man mano che mi capita mi/vi aggiorno...

Prima di tutto un doppio blog candy: ALOMA mette in palio due deliziose paia di orecchini, peccato che non posso indossarli, se no... col cavolo che vi segnalavo il candy, se poi me li vincete voi? ;)
Per partecipare all'estrazione basta lasciare un commento al post del candy... ma sbrigatevi, la scadenza è domenica 20 settembre!
Non riesco a mettere le foto, quindi cliccate sul link!

Secondo, rispondo all'appello di Cialla che mi ha coinvolta in un nuovo giro di giostra...
Stavolta si tratta di Honest Scrap: racconta 10 cose di te e rigira a 10 persone.
Cominciamo!

1) Non mi sono mai piaciute le catene di Sant'Antonio, quindi ho deciso che quando riceverò qualche premio o verrò nominata o simili non farò più il nome di nessuno... tanto ho una lista di blog che seguo e di altri link sempre in vista, per cui non c'è pericolo che dimentichi qualcuno :)
2) Scrivo troppo, ci penso su troppo, SONO LEEENTAAAA! Ma questo già lo sapete >.<
3) Ho tagliato i capelli quest'estate, ma non ho ancora fatto una foto... devo aggiornare il profilo!
4) Ho anche compiuto gli anni, ma il 17 agosto chi è che viene a portarmi un regalo? Nessuno mi fa nemmeno gli auguri, mannaggia alle vacanze!
5) Non so se sono veramente idiota o se in qualche modo mi sono autoconvinta di esserlo... fatto sta che la cosa non va bene per niente!
6) Non canto più da un pezzo, e mi manca. Ma non ho voglia di entrare di nuovo in un coro... ne ho già provati abbastanza! Conoscete una band in cerca di una cantante in zona Milano?
7) Ci sono tante cose che NON ho fatto o che NON sono successe quest'estate. Ma mi pare di averne già citate abbastanza :D
8) Sono contenta di riprendere i contatti con i miei "amici di tastiera", anche se questo comporterà un po' di fatica all'inizio. Ho alcune idee da mostrarvi e mi manca solo il tempo di realizzarle... aspettate e vedrete!
9) Mi sono persa la stagione dei saldi estivi e non so ancora quale sarà il colore-moda di quest'inverno. Sembra una scemenza, ma dato che vorrei preparare degli accessori da mettere in vendita, sarebbe assurdo fare tutto verde se va di moda il blu... poi nessuno me li comprerebbe!
10) Sono alla frutta >.<

Ah, dimenticavo... devo anche aggiornare qualche lista qua e là, Sacco aspettami! Arrivo anche da te! Sai che quando la pappa chiama io arrivo! ^o^

6 commenti:

  1. Bentornata Diccian!!!
    Mi ha fatto piacere leggere le tue 10 info, ma la partecipazione non era obbligatoria non saresti stata l'unica :))))))
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani, ti ho risposto sul mio blog.
    Quando ci vediamo?
    Ti regalo un paio di quelle filigrane.
    Manuela

    RispondiElimina
  3. @Amalia: Grazie cara! Felice di ritrovarti! ^o^

    @Cialla: mi piace partecipare, è dover passare la patata bollente che non mi va... me la tengo e me la mangio!

    @Manuela: olà? Vado a vedere! Sei gentilissima, grazie! :)))

    RispondiElimina
  4. Concordo con te, nel senso che ho imparato la lezione: è meglio tenersi la patata bollente.
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. ciao e bentornata. Per mancanza di tempo non ti leggevo da un po', ma ho recuperato e mentre leggevo la descrizione della tua vacanza, mi rammaricavo di non aver fatto vacanze montane. Magari prima o poi le farò.
    dada

    RispondiElimina