martedì 6 luglio 2010

Ah... io adoro i picnic! Soprattutto quelli creativi!

Hahahahaha mi sono troppo divertita! ^O^

Ho fatto la mia solta figura del giullare (per non dire della cretinetta) ma solo perché ho sentito subito, a pelle, che me lo potevo permettere :) Spero di non essermi sbagliata XD Ma da come hanno preso subito la macchinetta fotografica appena mi sono sistemata il martello da cesellatore in equilibrio sulla testa per poi mettermi su una gamba sola, direi che mi è andata bene XD
Adoro le persone così... no, non i giullari della domenica, ma quelli che amano ciò che fanno, che condividono con allegria, che hanno sempre qualche idea che gli frulla in testa e la condividono, anzi, che preferiscono condividerla che vedersela copiata ;)

Così, tra gustosi manicaretti, orecchini perduti, cortecce distrutte, aeroplanini volanti, perline rotolanti, palle di pezza da rammendare, e l'incessante martellare, si è fatto tardi in fretta! Ragazzi che spasso! E soprattutto grazie per l'ottima compagnia!

Avevo già una grande ammirazione per Alessia, conoscendo il suo blog, e quando me la sono trovata davanti mi sono sentita subito a casa. Luca l'ho scoperto poco prima del picnic giusto perché ne era il fautore, ma dal principio mi è sembrato una persona interessante (e poi fa certe crostate... :9 ) e di sicuro lo terrò d'occhio. Barbara non ha smesso un attimo di produrre e martellare, è così diligente anche nei suoi quaderni di appunti, mi fa un sacco di invidia! Graziella non si è fatta frenare dai tanti perché e percome ed è arrivata in compagnia del figlio minore, nonostante tutte le peripezie (onore al merito!). Degli altri non riferisco solo perché non ricordo il nome... T__T avrei dovuto segnarmeli pure io... Sigh! ;_;

La macchinetta per le foto (leggi: "fotocamera digitale") è rimasta nella borsa come previsto, proprio non mi sento fotografa, poi giravano tante altre macchine fotografiche per cui ero sicura di potermi affidare ai miei allegri compari :) Quando decideranno di condividere i loro scatti vi farò sapere!

E poi... e poi... ci sono tante altre idee, collegate alla chiacchiere fatte, o anche ad altre faccende che non c'entrano nulla, che vorrei saper esprimere sotto forma di post di blog.
Ma per il momento non se ne fa nulla... in futuro vedremo di far meglio!

Dimenticavo: per il terzo picnic creativo ci vediamo a fine luglio! Verrà anche qualcun altro di voi, vero? ;) Stiamo in contatto!

4 commenti:

  1. grazie a te per l'accompagnamento!!
    filippo si è innamorato di te e dei tuoi origami e anche per me è stato come stare tra amici di vecchia data. anche se forse sono stata poco - ggiullare - ma fà parte del mio carattere. ancora grazie grazie e grazie per averci accompagnato per mano nel traffico di milano.
    un abbraccio
    anche da filippo

    RispondiElimina
  2. Venite a fare un pic-nic dalle mie parti???Ci sono dei bei posticini anche qui.....ddddaiiiii!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Ehi Dani!! Grazie mille per la tua partecipazione al pic-nic!!! mi ha fatto piacerissimo conoscerti e non vedo l'ora di replicare!!!
    Un abbraccio,
    Barbara

    RispondiElimina
  4. deve essere stato fantastico... vediamo se al prossimo riesco a venire...
    ho visto da alessia (beads and trick) che hai trovato un nome fortissimo per i suoi "frutti di bosco"
    D'altronde tu sei unica a trovare e inventare titoli!!

    bacioni e buon week-end
    eli

    RispondiElimina