giovedì 17 novembre 2011

Hurricane Neckwarmer

Dopo lo Hurricane Hat, ho pensato di fare una sciarpa da abbinarci. Ho pensato a diversi modelli che potessero valorizzare il disegno a spirale (che probabilmente sarebbe diventato semplicemente a righe diagonali), ma alla fine invece è venuto fuori uno scaldacollo!

Ho intenzione di fare anche degli scaldamano (delle specie di guanti senza dita), ho già scelto il modello e fatto tutti i calcoli per adattarlo alla mia lana un po' più grossa di quella consigliata.
La Hurricane Series continua! XD

Avrete notato che l'ispirazione mi porta a creare parure di gioielli, accessori che si abbinano tra loro, eccetera; in effetti mi piace quel modo di vestire in cui c'è un continuo richiamarsi di dettagli. Mi sembra un segnale di stile, piuttosto che indossare accessori che non ci azzeccano nulla uno con l'altro... Che poi io per pigrizia non ne abbia cura nel mio modo di vestire, è un altro discorso, ma almeno nelle occasioni speciali cerco di starci attenta! :D

Nessun commento:

Posta un commento