venerdì 12 settembre 2014

Blog stop

Come avete notato è da molto che non aggiorno più il blog. Anzi sto pensando di chiuderlo del tutto. Non so se ne aprirò un altro più avanti, se mi sposterò su una pagina Facebook, o cos'altro.
È che i miei interessi ed i miei obiettivi stanno cambiando, e decisamente non mi sento una blogger, quindi niente, farò altro nella vita, tutto qui.

Resto sempre disponibile, se volete scrivetemi una mail: l'indirizzo è qui di fianco nel mio profilo. Contattarmi via Facebook è più problematico, visto che ne faccio un uso limitato, ma se volete provarci c'è il link anche per quello.

Non mi resta che salutare... ciaooooo!

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Perché sei triste? Non sparisco mica! Continueremo a vederci sul tuo blog! :) Continuerò a fare le stesse cose di prima, ma senza scriverne qui... Vedrai che esco dalla porta e rientro dalla finestra! :D

      Elimina
  2. ti capisco, anch'io non uso da tanto il blog per mancanza di tempo e di ispirazione. E dire che avrei anche alcuni articoli pronti in cui c'è da sistemare solo qualcosina..
    è giusto fare quello che ci si sente, senza forzature! A me il tuo blog piaceva (piace!) tanto e spero che in futuro troverai il tempo e la voglia per occupartene.. nel frattempo in bocca al lupo per tutto quello che farai!
    un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha pure io avrei tre post pronti a cui mancano solo le foto!
      Continuo a preferire il formato del blog rispetto a quello di Facebook o Pinterest o Twitter, anche da leggere o seguire, ed è facile che un giorno tornerò a bloggare (chissà come dove e quando). A meno che nel frattempo prenda piede un qualche altro "social media" che mi piaccia di più...

      Elimina
  3. E ci lasci così????
    Però ti capisco, i tempi cambiano e gli interessi pure. I blog non sono più seguiti come una volta, ormai vanno tutti di fretta su Facebook dove per mettere un mi piace ci impieghi in secondo e dove ci impieghi un secondo anche a pubblicare una foto. Nel blog invece era tutto un raccontare... So dove trovarti, non sparire... Capito??? ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo sentirmi minacciata? XD
      Non ti preoccupare, tornerò quando sarò più attiva. Sai che sono troppo prolissa e troppo lenta per adattarmi facilmente a Facebook... A dire il vero mi manca anche il tuo forum, siamo sparite tutte anche da lì!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Tu a me no :P Ti seguo sempre anche se non commento ;)
      In effetti il blog manca pure a me, non c'è gusto a dire le stesse cose su Facebook, anche se al momento uso quello. Infatti ho appena riesumato la vecchia pagina Facebook che ho ignorato per un sacco di tempo, e che si chiama "La Faccina Felice" (prevedibile no?). Però lo so che un giorno tornerò al blog... a me i blog piacciono...

      Elimina