martedì 29 settembre 2009

Un altro in meno nella lista...

Stamattina sono stata dal vampiro...
Che avete pensato? Sono donatrice di sangue! Socia AVIS!
Ma a noi in famiglia piace dire così ;P

Dicevo, stamane vampiro, e poiché mi han fatto aspettare un sacco ed ero digiuna da ieri sera, ora delle undici quando mi hanno mandata al bar sono saltata addosso al panino col prosciutto... e se ho troppa fame mangio male e non digerisco, soprattutto se un quarto d'ora dopo salgo in coda al bus che mi riporterà a casa.

Conclusione: pomeriggio in cui la tipica debolezza da prelievo si accompagnava di tanto in tanto alla nausea. Ottima occasione per piantarsi davanti al computer e recuperare un po' di arretrati.
Infatti, dopo un pomeriggio ed una serata passati sui "blog che seguo", mi sono riportata alla data attuale, ho aggiornato l'elenco perché qualcuno si è trasferito, e ho aggiunto una lista-promemoria alla colonna di destra.

"Ci sto dentro!" è l'elenco che potrebbe chiamarsi in modo classico "partecipo a..." e che segnala tutti i concorsi, gli scambi, le attività creative (e non) cui ho aderito e di cui devo tenere a mente la scadenza. Se no va a finire che mi iscrivo ad un candy e poi non vado nemmeno a controllare se ho vinto >.<

A proposito, volevo fare un elenco con delle immagini (utile per pubblicizzare i vari candy), ma non ho trovato il gadget giusto... Sono costretta ad aggiungere tanti gadget con una sola immagine ciascuno, o a mettere un solo gadget con un elenco di links senza immagini? Potete aiutarmi a fare un elenco di immagini?

Bene, risolta anche questa incombenza, ora sono pronta ad affrontare la lunga lista dei "guarderò"... Polepole arrivo!!!

3 commenti:

  1. metti un solo gadget di codice html, e lì inserisci tutte le immagini, i testi ed i link che vuoi
    se vuoi aiuto chiedi (magari in e-mail se no rischia di sfuggirmi)

    RispondiElimina
  2. Mi è arrivato il tuo bigliettino!!! Grazieeeee!!!Bacioni da Barbara e Saretta!!

    RispondiElimina
  3. anche a me è arrivato... è davvero molto carino e tu sei stata gentilissima
    grazie!!!!

    RispondiElimina