lunedì 28 settembre 2009

Uno in meno nella lista... o quasi ^^"

Spediti i bigliettini "grazie della partecipazione" al blog candy ^o^ Per lo meno, quella quindicina di cui ho gli indirizzi ^^"

Restano esclusi:
_ Mony, che essendo la fortunata vincitrice si dovrà accontentare del bigliettino di accompagnamento al pacchetto-regalo (mistero, mistero...)
_ Den, che ha già ricevuto il suo in anteprima come regalo di compleanno
_ Lety, alla quale (un giorno) arriverà per e-mail un bigliettino virtuale
_ Rita, monicc, Amalia, Drewes (Sacco), Graziella, Merybi, Daniela, orkaloca, PAOLA, germana, Gabriella, BudTerence, Ninphe Sélène, Alice, *Katia*, Kylai, miks, maria teresa (in rigoroso ordine di apparizione), di cui non ho l'indirizzo e quindi spedirò appena mi sarà materialmente possibile!

E a proposito di lista... visto che ho cancellato dall'elenco le poche cose che sono riuscita a combinare quest'estate, ho finito per dimenticarle!!!
Non che abbia fatto granché, a parte delle collane che ho dimenticato di fotografare e i disegni per il pizzo Cantù che mia mamma mi ha commissionato.
Sono di più le cose che ho messo in cantiere... da cominciare, da finire o da risistemare perché non andavano bene U__U

Mah, comunque ora che ho spedito i bigliettini mi sento già meglio... avere un lavoro da fare entro scadenza mi mette un po' in ansia, non sapete come mi sento sollevata ad aver portato a termine l'ATC swap del forum di AbcHobby! Credevo che non ce l'avrei mai fatta, ed in effetti il risultato è una schifezza, però sono arrivata degnamente alla scadenza con il lavoro compiuto, che per me è già tanto! ^o^
E ora stiamo pensando a come organizzare lo swap di Natale >_< mi sento male al solo pensarci... come me la caverò stavolta? Beh io ce la metterò tutta... perché in fondo se mi sono impegnata è perché penso di potercela fare, no? Magari stavolta riesco anche a fare un buon lavoro invece di uno ai limiti della decenza...

Ora sono piena di buoni propositi e di punti nella lista delle cose da fare!
Qualcosa di diverso rispetto a ieri e ai mesi scorsi? No! Ma un giorno riuscirò a spuntarla su me stessa e a fare non solo tutto ciò che devo, ma anche la maggior parte di quello che vorrei...

5 commenti:

  1. (cito da te):
    "[...] Ora sono piena di buoni propositi e di punti nella lista delle cose da fare!
    Qualcosa di diverso rispetto a ieri e ai mesi scorsi? No! Ma un giorno riuscirò a spuntarla su me stessa e a fare non solo tutto ciò che devo, ma anche la maggior parte di quello che vorrei...[...]"

    Aaah, come ti capisco!...;-) un abbraccio, polepole

    RispondiElimina
  2. Hahahaha detta da te che ti chiami "pianopiano" (o "lentalenta", com'era? Mannaggia alla mia memoria!) suona veramente come qualcosa che ti esce dalle viscere... Grazie per la comprensione! ;_; (commossa)

    Il tuo blog sta ancora nella mia lista dei "guarderò"... pensa te!

    RispondiElimina
  3. Vai Diccian!!meno uno!!anzi...meno 15!!;)
    Sono sicura che anche a Natale riuscirai a stupirci!

    RispondiElimina
  4. Ho ricevuto oggi il tuo bigliettino. Grazie! E' davero ben fatto. ^_^
    Anna

    RispondiElimina
  5. GRAZIE diccian, bigliettino ricevuto!!! fantastico!!! anche ieri una sorpresa nella posta!!

    baci

    RispondiElimina