lunedì 8 marzo 2010

Un po', un po' e un po'...

Sabato sono riuscita a fare una corsa da Elisabetta di AbcHobby, che esponeva presso la mostra-mercato "Il frutto dell'ingegno" a Milano.
(Eli avevi ragione, quei cioccolatini sono una meraviglia... E anche Clara è fortissima! E poi... e poi...)
Mi spiace solo di non avere visto Mony, BipBip, Mughetto, e chissà chi altri... Ragazze ci troveremo mai tutte insieme? Utopia? Beh facciamo in quattro invece che in due per volta... su, si può fare...

Domenica invece a vedere Ricicl'Arte a Bresso non sono andata. A piedi era troppo lontano, coi mezzi impossibile, in macchina non ho la patente ed i fratelli-autisti non erano molto invogliati, restava la bici ma faceva troppo freddo-ventoso-e-forse-pioverà-pure per convincermi che andare era più importante che riordinare il casino che avevo in casa al momento...
(E ho fatto bene, stamane mi sono svegliata con la cagarella anche se non avevo preso freddo! Chissà se fossi uscita in bici!) Qualcuno di voi c'è stato e mi può raccontare?

Oggi invece ho aggiunto il gadget con i link agli scambi che propongo su ZeroRelativo. Non sono riuscita a far comparire l'immagine di anteprima, boh, mi farò aiutare...
Vorrei che fosse una vetrina di tutto ciò che offro. Lezioni, servizi, disponibilità di ogni tipo... e le mie piccole opere.
Trovo molta difficoltà a stabilire un prezzo per i miei manufatti, perché il loro valore sul mercato può essere molto diverso da quello che personalmente gli attribuisco. Allora ho deciso di non prezzarle affatto.

Se vedete qualcosa che vi interessa ma non siete registrati a ZeroRelativo né volete diventare barter a vostra volta, possiamo lo stesso metterci d'accordo via e-mail (il mio indirizzo è nel profilo) per uno scambio o un pagamento... Se volete chiedermi qualcosa di simile su misura per le vostre esigenze o volete farmi realizzare un progetto tutto vostro, son qui!

2 commenti:

  1. è stato un piacere averti vista in fiera... tanto più che sapevo che non saresti riuscita a passare!!! quindi sorpresa doppia!! grazie!!!

    dai, magari riusciremo a beccarci tutte alla mega convention scrap a milano di maggio!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina