giovedì 28 ottobre 2010

Qualche info su di me


Finalmente sono riuscita ad inserire un paio di pagine statiche in blogger.
"EEEHHH? Pagine che?"
Niente di sconvolgente, in pratica ho aggiunto un altro pezzetto al blog.

La lista "Adoro e Schifo" è pronta: oddio, non è precisa né completa, ma non volevo fare la pignola... è già tanto grossa così!
Non ho scritto "I SOPRAMMOBILI!" in maiuscolo, come avrei voluto, per stare sul generico. Rientrano nella categoria "cose che stanno lì a tenere posto e non servono a nulla", e tanto basta.

Inoltre ho aggiunto una breve presentazione, in cui espongo la mia "filosofia" ed il mio stile come hobbista e "artigiana della domenica". Penso possa essere utile ai nuovi lettori del blog o a chi mi dovesse contattare per qualche commissione... se mai ci sarà qualcuno, si intende! XD
Quando avrò delle foto che riterrò rappresentative, caccerò dentro anche quelle.

Per visualizzare le pagine, invece di inserire un gadget apposito o una barra in alto stile menù di navigazione, ho preferito mettere dei link nel profilo. Mi sembra più sensato, visti i contenuti, e soprattutto più accessibile per chi mi scopre come nuovo follower sul suo blog o mi vede spuntare tra i commenti senza sapere chi sia (tipo quando partecipo ad un blog candy), visto che cliccando sul mio nome o sulla foto si vede recapitato al profilo di Blogger e non direttamente qui.

Dimenticavo: laggiù sono disabilitati i commenti, quindi scrivetemi qui sotto se schifate o adorate la novità! XD I consigli sono ben accetti, neh? Non faccio nulla che non sia migliorabile, perciò vi ringrazio per il vostro aiuto! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento