lunedì 11 ottobre 2010

Swap concluso!

Quello organizzato sul forum di AbcHobby e che aveva come tema "Animali".
Per le 3 persone a cui dovevo spedire (Elisabetta, Letizia e Claudia) ho scelto di fare dei piccoli animali a chiacchierino, e poi di applicarli su un bigliettino.
Sfortunatamente avevo in casa solo gli schemi di farfalline e di cigni (grande, medio e piccolo) ma niente di diverso... quindi ho fatto tre biglietti, uno con le farfalle, uno con i cigni e uno con tutti e due XD
Peccato che nel disegno io sia una pera perosa perante... sigh!


Tre modelli di cigno: grande e medio in un biglietto, piccolo in quello con le farfalle. Due modelli di farfalline, più grande o piccina. Il tutto è stato leggermente rielaborato rispetto alle spiegazioni della rivista ("Il lavoro chiacchierino 13", album Mani di Fata).
Il bigliettino all'interno è bianco, il contenuto l'ho scritto su un foglietto a parte, così il mio omaggio può ancora essere utile ;) La pagina si apre sul lato corto: nel caso dei cigni è normale, mentre i due biglietti verticali con le farfalle si aprono come un blocco note! D'altra parte ho dovuto fare di necessità virtù... anzi, di necessità originalità, diciamo! :D



Ora veniamo a quello che mi è arrivato in cambio!
Da sinistra: la mollettona porta-appunti o porta-foto è di Rita, che mi ha anche gentilmente omaggiata di bottoni trasparenti e madreperlati; il topone di feltro con tanto di cordino stile-cellulare per appenderlo è di Irene (più conosciuta come Pimpie), mentre il disegno del cavallo su compensato di pioppo è di Carla.
Grazie ragazze! Ma i complimenti ed i ringraziamenti ve li ho già fatti sul forum ^__^


E anche questa avventura è conclusa... chissà se e quando swapperò ancora?

3 commenti:

  1. che belle le tue creazioni a chiacchierino... e bello anche il fatto che le farfalle posso ammirarle da vicino ;P

    RispondiElimina
  2. grazie per l'iscrizione al candy e soprattutto per essere una delle mie follower, se ho raggiunto questo piccolo-grande traguardo è anche merito tuo!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE e in bocca al lupo!
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
  3. E' stato divertente come sempre! Anche io sono fortunata a poter ammirare dal vero queste tue piccole (piccole solo di dimensioni) opere di perfezione!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina