domenica 28 novembre 2010

€_€

Che è la versione europea di $_$
Oh, avanti, tutti avete presente la faccia di chi pensa di guadagnare un sacco di soldi, no?

Io non guadagnerò granché, in quanto, molto più modestamente, ho solo messo in vendita il mio primo articolo ^///^ (oppure @'.'@ per fare una faccina alla Uapa... adoro le faccine di Uapa!)

Si tratta di una roba pensata come set per capelli: una fascia, un paio di mollettine a forcina, una spilla (da attaccare alla fascia come decorazione, o anche no).
Ovviamente ho anche pensato ad un sacco di usi alternativi: la fascia usata come sciarpina scaldacollo, ma è un po' larga, allora posso aggiustarla stringendola con la spilla, beh così sembra più un colletto o una strana collana... Le mollettine quando hai la fascia in testa non servono a molto, e allora dove le attacchi? Alla fascia per farla un po' più fiorellosa! Oppure puoi anche non metterle in testa ma sul vestito con la spilla, pinzandole sulla scollatura, al taschino, al bavero della giacca o a un qualsiasi risvolto, o anche infilarle attraverso le maglie del maglione... E perché limitarsi al vestiario? La spilla può essere applicata ovunque, lo sapete, ma anche una forcina può servire come clip per trattenere i fogli a mo' di graffetta, o perfino come segnalibro! E se la mettete sul lato invece che in alto, vi segna perfino a che riga siete arrivati ;)

Il tutto in vendita nel mio negozio su Artesanum. Anche se per ora c'è in vendita solo quello @'.'@
Oh! Il mio negozio si chiama "La faccina felice"... chissà perchè! XD

Il mio negozio su artesanum
Sia chiaro: non ho smesso di credere nel baratto come mezzo di scambio.
Solo che non è l'unico, e al momento per me è poco praticabile, soprattutto a distanza. Vedersi di persona con gli oggetti in mano o parlarsi per telefono sarebbe molto più semplice di una contrattazione via sito...
Il denaro è molto più pratico, e ho deciso che per un po' ne approfitterò ;)

E poi, c'è comunque il desiderio di venire in contatto con un mondo più vasto, di mettersi alla prova, di sperimentare se la mia idea può interessare anche altri, se il mio stile è accattivante...
Però devo attrezzarmi per fare delle foto decenti, così proprio non va bene!

Perché ho scelto Artesanum e non un altro posto?
Per diversi motivi, e se vi sto a spiegare quali comincio a filosofeggiare e faccio notte XD
Ci sono anche diversi motivi per cui Artesanum non mi piace, ma che ci posso fare, nessuno è perfetto ^^"

In un prossimo post vi racconterò come ho realizzato queste cosine... perché no photos, no tutorial! Riusciranno i nostri eroi a capire le spiegazioni a parole di D-chan? E se la comprensione totale è impresa impossibile anche per i migliori, potranno i prodi con solo un'approssimativa guida giungere al risultato sperato?
Lo scopriremo nella prossima puntata di "D-chan l'artesana", dal titolo: "E questo chi me lo spiega?"

2 commenti:

  1. Che bello :-D
    Congratulazioni per l'apertura del tuo negozio virtuale, eccoti una rosellina @->-- ^^ Va be', fidati, è una rosellina ^^'
    Davvero ti piacciono le mie faccine? *.*
    Abbraccio :-*

    RispondiElimina