mercoledì 13 aprile 2011

Oggi foto...

Finalmente ho scattato le foto ai miei ultimi "prodotti".

Il pendente in filo metallico coordinato con gli anelli è pronto da due settimane, gli orecchini da una. Le cosine che ho preparato per lo swap (e di cui non posso ancora parlare) sono alcune pronte da un sacco di tempo, altre le ho ultimate pochi giorni fa.

Ma solo oggi pomeriggio mi son presa la briga di fare le foto, e stasera ho cominciato a ritoccarle tutte... Aggiusta la luminosità, correggi il colore, ritaglia la parte inutile e ridimensiona l'immagine. Perché la mia macchinetta tende a fare le immagini rossastre al centro e scure sui bordi, non c'è mai abbastanza luce in casa, non posso inquadrare da troppo vicino altrimenti l'immagine viene deformata "ad occhio di pesce"... Quindi fotografo da lontano a 10 megapixel, ritaglio e riduco ad una dimensione accettabile per il web.

Il che mi richiede un certo tempo... Uff... detesto dover fare le foto. Fossero solo da scattare, ma no, sono da scattare, riversare su PC, elaborare, pubblicare... senza contare che bisogna scrivere il post! >_<
La prossima volta proverò a scattare le foto in esterno, sperando che almeno l'illuminazione sia migliore...

Nessun commento:

Posta un commento