martedì 13 dicembre 2011

14 dicembre: leave a message!

Anch'io segnalo l'iniziativa #leaveamessage lanciata sul blog Ma Che Davvero?

In soldoni, la faccenda è questa: il 14 dicembre usciamo di casa con un foglietto di carta (o più) su cui avremo scritto un messaggio positivo, un invito, un augurio. Lo lasciamo in giro dove si suppone che qualcuno lo possa trovare: in una sala d'aspetto tra le riviste, appiccicato al palo della fermata dell'autobus, sulla bacheca degli avvisi all'ingresso del nostro ufficio... Ma per avere maggiori dettagli leggete il post originale ;)

Sinceramente spero che aderiscano in tanti all'iniziativa! Invece di trovare nella casella della posta messaggi pubblicitari, mi comparirebbe in mano un biglietto che dice "Vuoi essere felice? CHIAMA ORA! E il numero? Beh, lo saprai tu chi sono le persone che ti farebbe piacere sentire, no?".
Oppure, invece di vedere appeso ad un palo "Cerco gattina smarrita", vedere "Cerco sorrisi, anche in prestito: li restituisco subito!"
E sul sedile del treno, invece di "Sono una famiglia povera", "Sono un biglietto simpatico e carino"... Beh, un biglietto della lotteria di Capodanno magari sarebbe anche meglio, soprattutto se vincessi qualcosa, ma penso di essere già abbastanza fortunata così ^_^
Immagino che anche a voi farebbe piacere se vi capitasse di trovare un biglietto simpatico e carino... allora perché non scriverne uno? Magari lo lasciate dalla parrucchiera, e quando ci tornate ve lo ritrovate in mano di nuovo. Non pensate che sia ancora lì perché nessuno lo ha trovato: forse è lì perché molti altri lo hanno "tramandato" al prossimo cliente! ^_^

2 commenti:

  1. le trovi davvero tutte le idee carine!!!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buone feste :D:D
    ti auguro un sereno Natale e un meraviglioso anno nuovo!
    bacioni eli

    RispondiElimina