martedì 27 dicembre 2011

Collo su commissione...

Mia madre mi ha chiesto di fare un collo per una sua amica.
Non so se l'amica lo ha commissionato, o è mia mamma che vuole farle un regalo, però mi madre mi ha dato un gomitolo in mano e mi ha detto: "Fai un collo per la Graziella con questa lana qua".
E sia.
Per adesso ho fatto solo un paio di campioni, per decidere che ferri usare...

(la foto non rende assolutamente il colore,
ma non sono riuscita a rimediare)
Poi devo scegliere in modello e fare eventualmente i calcoli per proporzionare il lavoro al campione...
E poi mettermi al lavoro! ^_^
Non penso di finire entro venerdì, glielo darò settimana prossima U_U

4 commenti:

  1. sono curiosa di vedere quale modello sceglierai...
    lo lavorerai con i nuovi ferri???

    RispondiElimina
  2. Nu, questa lana la lavorerò con dei ferri più grossi di cui non ho ancora il circolare... ma lo comprerò, visto che ho scoperto che da 6 mm ho solo tre ferri spaiati e non ho ferri a doppia punta, per cui in effetti mi farebbero comodo!

    RispondiElimina
  3. Il colore della lana promette bene.. aspetto di vedere il modello finito! :)
    Un abbraccio e tanti cari auguri per il nuovo anno!

    RispondiElimina