martedì 5 marzo 2013

Bond finito... e indossato! :)

Purtroppo usando l'autoscatto mi è uscita una sola foto decente... Mannaggia a me che quando avevo il moroso che poteva fotografarmi non gli ho chiesto di farlo! >_< Sono stata da lui tutto il weekend portando addosso questo maglione, ma figurati se mi è venuto in mente!

Contentissima di averlo ultimato, soprattutto considerando che per un mese non ho guardato in faccia a nessuno e ho trascurato anche le cose più normali pur di finire questo maglione in un tempo decente. Io sono lentissima ai ferri, come in ogni altra cosa... ma sto cercando di farmi la mano e sveltirmi un po' ;)

Più che altro, la sfida con me stessa è stata quella di riuscire a portare a termine un progetto "completo" come un maglione, che richiede un certo impegno, mica come un berretto o una sciarpina... Per un grande scialle di pizzo o un copriletto matrimoniale è ancora presto, però potrei buttarmi su un maglione dalla costruzione più complicata o con delle trecce più elaborate.

A dire il vero, il prossimo lavoro che ho in mente di fare è il Valkyrie Vest di Lisa Shroyer. Ho già la lana, anche se non sono sicura che sia adatta a far risaltare il disegno. Beh, staremo a vedere. Questo lo prenderò con decisamente più calma, e anche se dovesi finirlo per il prossimo autunno non c'è problema :D

2 commenti: