giovedì 22 giugno 2017

Un primo diversivo

Se le piantine grasse erano il secondo diversivo dal lavoro con il bouclé, quale sarà stato il primo? Non lo immaginate? >.<"

Eccolo qua: ci ho messo un sacco di tempo per fare la cucitura dietro e le foto, e poi per questo post.


Niente di particolare da segnalare, se non che mi spiace che la striscia a coste sul davanti non si distingua quasi dal resto.
Anche il retro del corpetto è fatto a coste, il che conferisce una buona vestibilità ma a mio parere non è il massimo dell'estetica.

Il modello è sempre di Sticka Till Barbie e trovate altre foto, come solito, nella pagina progetto su Ravelry.

Ora, vi confesso, ho ancora le codine di bouclé da tirar dentro nel lavoro, ma questo è il meno. Il peggio è che devo ancora scegliere i bottoni: li ho cercati tono su tono perdendo un sacco di tempo ma con pessimi risultati, e ora devo cercare un'alternativa tra tutti i possibili colori contrastanti... ci metterò una vita, e adesso non ho la pazienza per farlo.

Nel frattempo ho avviato il prossimo piccolo lavoro, anche se ultimamente faccio veramente fatica a maneggiare il filo con le mani sudaticce.
Faccio fatica anche a stirare, e la pigna di roba sempre più alta ne è una testimonianza... Sigh! Caaaldo!

Nessun commento:

Posta un commento