giovedì 16 settembre 2010

D-trottola

Trottolino amoroso du-du da-da-da...
Ehm ^^"

No no, altro che amorosa, sono nervosa come un piatto di nervetti, che tra l'altro non mi piacciono neppure.
Non so più se questa è la terza o la quarta settimana che non riesco a stare a casa più di due o tre giorni di fila. Di conseguenza devo fare in due giorni ciò che normalmente si fa in una settimana: lavare stirare pulire pagare le bollette fare ricette dal medico ritirare esami grazie a Dio la spesa almeno la fa mio fratello che ha la macchina... (volete della punteggiatura per riprendere fiato e per capirci qualcosa? Non c'è.)

E ho delle scadenze da rispettare... ma come -BIIIP- faccio a fare lavoretti creativi quando o non sono a casa o ho altro da fare? Per fortuna non sono una scrapper e qualcosa posso fare in treno... ma se viaggio in macchina devo guardare fuori dal finestrino perché soffro il mal d'auto! Ma si può? >.<
Quindi alla fine sono tanto nevrotica che prendo in odio qualunque cosa e mi rifiuto di darmi da fare... Oddio, non che lo faccia apposta, ma mi ritrovo a perder tempo quando so che non ne ho. Infatti sono stupidamente qui a scrivere 'sto post. Mannaggia!!!

4 commenti:

  1. Dai, cerca di pensare positivo e non preoccuparti del tempo che passa. Fai una cosa alla volta senza pretendere troppo da te.
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
  2. Piano piano vedrai che sbroglierai ogni nodo e poi potrai rilassarti un po' :-)
    Se può consolarti a me la macchina fa male persino quando a guidarla sono io stessa XO

    RispondiElimina
  3. anch'io soffro di mal di macchina, da quando poi hanno inventato le rotonde che te li ritrovi ua dopo l'altra....è peggio che andare per tornanti!! e anch'io spesso mi perdo, nel senso che perdo tempo, ho tante cose da fare ma ozio al pensiero di cosa fare!
    poi mi arrabbio...
    va bè, come siamo complicate!!
    un abbraccione.

    RispondiElimina
  4. diccian... un bel respiro... con calma!!!
    forza, che passerà anche questo periodo super-stressante!!!


    bacioni eli

    RispondiElimina