mercoledì 27 novembre 2013

Periodo pre-natalizio

Purtroppo al momento non posso pubblicare nessuno dei miei lavoretti, perché sto preparando dei regali di Natale. Oh, non che i destinatari leggano questo blog, ma non si sa mai...
Più che altro, mi dispiace che i lavoretti che sto facendo siano sempre in attesa del tocco finale. Non so come fare con certe rifiniture, per cui anche se ci manca solo un pezzettino e penso "la foto la faccio dopo" in realtà i giorni passano e gli UFO aumentano!

Sto anche meditando cosa sferruzzare quando avrò finito queste cosine e avrò fatto il vestitino alla bambolina. Un paio di mezzi guanti per me? Un berretto per il moroso? (Ma tanto non lo mette... però gli servirebbe, in caso di bisogno indossa una orribile papalina bianca... male che vada gli posso fare una papalina nera o grigia, che gli starebbe meglio... però devo cercare una lana che non gli pizzica... e se provassi col cotone?) Oppure uno scialle con quel mohair che ho da parte? O un maglioncino con quella lana mélange grossa? Mi piacerebbe fare un berretto anche per me, o da regalare alla mamma di Stefano...

E poi devo pensare anche al packaging dei miei regalini. Di solito incarto con la normale carta da regalo, ma stavolta, chissà...

Nessun commento:

Posta un commento