venerdì 8 novembre 2013

Simpatica e carina, è una bambolina...

(Uo-o-o-Ransie...)
Prima di ricamarle la faccia, mi ricordava molto la ragazzina-vampiro dei cartoni animati, per via della pettinatura. Poi ho cominciato a tirare qualche punto a occhio, qui ci va il naso, gli occhi saranno all'incirca qui, la bocca qua... Poi con qualche altro punto ho completato la faccina, che era praticamente già fatta. Pensavo di fare un lavoro più di fino per il volto, invece l'ho lasciato così.

Dopo un po' la riguardo, e mi accorgo che... ho ricamato la faccina felice! °o° Dev'essere proprio radicata in me fino all'inconscio ^^" Solo che mi sembra che la faccia sia troppo piccola rispetto alla dimensione della testa... ma per ora la lascerò così.

L'unico problema adesso è la sua nudità! Ho già scavato tra i gomitolini degli avanzi, per trovare qualcosa di adatto per farle un vestitino. Mi piace una certa lana azzurra, ma il gomitolino è piccolo, spero che basti...

2 commenti:

  1. Ciao Daniela ma quanto è carina .....aspetto di vedere come la vesti .....(-:)

    RispondiElimina
  2. sìììììììììì, finalmente ha un'espressione.. la vedi che è felice di essere stata creata??
    su, dai, adesso un bel vestitino, completo di scarpette e borsetta, mi raccomando =D

    RispondiElimina