lunedì 5 ottobre 2009

Blog Candy... ecomotivato!

Ecco che Maddi ne ha tirata fuori un'altra delle sue...


Un blog candy, sì, ma un po' speciale!
_ Uno: perché pubblicizza la sua attività di riciclo-gioco a favore dei bambini, dell'ambiente, del risparmio e del valore delle persone (ma per saperne di più, andate sul suo sito: http://www.civuoleunfiorebimbi.tk/)
_ Due: perché anche nei doni per il candy, come in ogni sua attività, usa solo materiali che sembravano pattume ed invece si sono svelati magnifiche risorse e divertentissimi giochi... a costo zero!
_ Tre: perché per vincere basta partecipare, infatti ci sarà un dono per ciascuno degli iscritti al concorso! (Non me ne frega niente del premio finale, vincetelo voi, io voglio il premio di consolazione! LO VOGLIO!!!)
_ Quattro: perché quello che fa lei magari avessi il coraggio di farlo anch'io!!! Maddi è speciale, un talentuoso genio dall'infaticabile coraggio, io ve la consiglio! ^___^

Ora tocca a voi... che aspettate a partecipare?
Cliccate sull'immagine, lasciate un commento al post e... diffondete la notizia nel mondo!!!
Dimenticavo: scadenza 31 ottobre, ma si sa, le voci corrono! ;)

3 commenti:

  1. Più che altro DEVI unirti alla combriccola!!!

    RispondiElimina
  2. ti ho risposto nel post della partenza..ma mi sa che è meglio che scriva qui :D
    grazie per il biglietto, è molto carino e te sei stata gentilissima. appena mi organizzo i vari casini lo pubblico ;)

    RispondiElimina
  3. @giulia: Beh allora consideralo cosa fatta! :)

    @bombamagagna: ci simao sentite per mail, quindi a posto ;)

    RispondiElimina