mercoledì 21 ottobre 2009

Che non mi sfugga!

Quasi dimenticavo...
Alessia del blog Beads and Tricks organizza un candy!
Estrazione a cavallo tra ottobre e novembre (indicativamente), ed i sorteggiati possono vincere questi gioiellini:


Ma soprattutto vorrei segnalarvi il suo blog e le sue opere, che più volte ho trovato linkate tra i blog che seguo. Forse siete già suoi sostenitori anche voi? No? Allora fateci un pensierino ;)
Il candy è stata per me solo l'occasione buona per convincermi a tenerla d'occhio: questa ragazza merita!

2 commenti:

  1. Ciao Daniela, se e quando tornerai ad avvicinarti al web... passa da me! C'è qualcosa che ti aspetta...!
    salutoni, polepole

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani! Anche io ti conoscevo... ti ho letta spesso sul blog di Graziella (l'angolino country di Grace), mi piace molto il tuo essere sempre diretta e franca! Grazie mille intanto per aver deciso di tenere d'occhio la mia creatura virtuale, e poi anche per questo post! Non era necessario ma per questo la cosa è ancora più gradita!! Mi chiedevi della scadenza... io in realtà non l'ho fissata, ma indicativamente penso alla fine della prossima settimana.
    Grazie ancora per la "fiducia" e spero ci sentiremo!
    Alessia

    RispondiElimina