sabato 3 ottobre 2009

Tatti-Candy... con auguri annessi e connessi!

Tatti lancia un candy a breve scadenza, quindi occhio!

Per partecipare:
1) cliccate sull'immagine

2) cliccate su "pensieri stupendi"

3) fate gli auguri di Buon Compleanno a Tatti!!!

Eh sì, perché l'11 ottobre Tatti compie gli anni! Quanti? Boh? Non mi è dato sapere (però voci di corridoio dicono che sia vecchia, secondo voi c'è da crederci?)...
Scadenza candy: 11 ottobre a mezzanotte, quindi affrettatevi!!!

Ah già, non vi ho fatto vedere il premio: una "succursale del portafoglio", cioè una bustina dove infilare tutte quelle stramaledette tesserine di ogni accidente di negozio/supermercato che non ci stanno mai nel portafogli!


Dettaglio:

O be', potete infilarci un po' quel che vi pare, ovviamente, tanto la Tatti è creativa e non potrà che apprezzare ogni utilizzo strampalato ;D

5 commenti:

  1. Grazie Diccian... per questo post, per gli auguri, per la partecipazione e anche per il bel bigliettino di ringraziamento che mi è arrivato sabato! ^_^
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, ho ricevuto il tuo bigliettino e ti ringrazio.
    Mooolto carino e grazie anche per le parole che hai scritto, mi sono commossa...sing.
    Ciao, a presto!
    Manu

    RispondiElimina
  3. Ancora io, lo so, sono fuori tema... ma volevo chiederti se ci sari all'hobby show... potremmo pensare di incontrarci per questa occasione, che ne pensi?
    Ciao,
    Manu

    RispondiElimina
  4. @Tatti: Prego! Anzi, aspetta, ero io che ti dicevo grazie! No, dunque... ecco, sono entrata in confusione @_@
    Ma un giorno scoprirò in che anno siete nate tu e NI...

    @Manuela: Prego anche a te! All'Hobby Show andrò ma non so ancora in che giorno... non sei l'unica amica-creativa-di-web che spero di incrociare laggiù ;) ma ti ringrazio, pensavo di farmi sentire io in settimana e mi hai anticipata ^o^

    RispondiElimina
  5. ^_^ per quel che riguarda Nì, lo devi chiedere a lei....per quel che mi riguardsa te lo dico al volo....domenica prossima ne compio 47, quindi nacqui nel lontano 1962
    Vecchietta eh? ^_^
    Bye
    Tatti

    RispondiElimina