mercoledì 3 novembre 2010

"Picnic" Creativo... al chiuso!?

Visto che il clima di Novembre non è dei migliori per i picnic, stavolta ci accamperemo al chiuso, presso l'oratorio Don Bosco a Novegro di Segrate.

La data prevista è questa domenica, il 7 novembre 2010... scusate se non vi ho avvisato prima! >_< Col fatto che non ero sicura di partecipare ho lasciato la cosa in sospeso troppo a lungo! >_<

Maggiori informazioni sul blog di Artigianando
oppure trovate un apposito evento su Facebook!

3 commenti:

  1. Ma allora lo fate apposta! Ogni volta dico: prossimamente voglio partecipare ed ogni volta non ci sono! Uffi, 'sta volta sarò a Venezia, alla Biennale, vabbe' sarà per la prossima.

    RispondiElimina
  2. Ciao! :-)
    Ecco il link di Wikipedia con la storia di Brunechilde e della sua allegra famiglia dai nomi ehm particolari ^^'
    http://it.wikipedia.org/wiki/Brunechilde

    RispondiElimina
  3. ciao!
    lietissima di averti tra i miei iscritti!!!
    bello il tuo blog, ho appena fatto un giretto panoramico tanto per farmi un'idea, ma credo che dovrò bissare e anche di più, x' ci sono una fracca di spunti interessanti!
    mi iscrivo anche io - purtroppo non sono un genio, x cui non ti preoccupare se non mi vedi... nel caso farò un altro tentativo. fra l'altro, scusa se approfitto, ma sapresti indicarmi come togliermi dall'elenco follower del mio blog? non so come ho fatto, ma sono riuscita ad iscrivermi e ora non sono più capace di togliermi...
    alla prossima!

    RispondiElimina