lunedì 11 novembre 2013

Mi han fatto un regalo...

Una dozzina di bobine di spighetta, setosa e lucente, che presumo essere di poliestere, come il raso o la coda di topo, dalla sensazione che danno al tatto. Sono quasi tutte usate, quale più quale meno, ma una nera ed una oro sono ancora cellofanate; una invece è di cotone cordonetto (n.11, c'è scritto sopra).

Me le hanno regalate dicendo che sono nastri per i pacchetti, ma ovviamente potrei usarle per fare qualsiasi cosa... poiché sono piuttosto sottili potrei anche lavorarle all'uncinetto, anche se mi ispirano di più da usare per delle collane... Voi avete dei suggerimenti?

Come sempre i colori delle foto sono falsati (quello qui sopra dovrebbe essere rosso, ma sembra quasi arancione), ma le condizioni di luce a casa mia sono quelle che sono, la macchinetta ha un bilanciamento del bianco che te lo raccomando, e francamente non ho voglia di perdere mezz'ora per sistemare sfondo e luci ogni volta che scatto una foto... ;_;

1 commento:

  1. ok. Già vedo materializzarsi una collezione autunno/inverno (ma perché no? da usare tutto l'anno) di collane, braccialetti e orecchini, unite a pezzi e oggetti di recupero, piccole cose trovate in giro (hai presente tutto quello che finisce nelle tasche, che svuoti nel portatutto quando torni a casa?)
    Chissà, potrebbe essere interessante provarci... :)

    RispondiElimina