mercoledì 22 luglio 2009

E va be'...

Alla fine non siamo riuscite ad organizzarci per l'incontro prima delle ferie... Peccato, mi sarebbe piaciuto, ma avevo preventivato che il periodo era critico e sarebbe stato difficile trovare mettere insieme le esigenze di tutti.

Sono rimasta un po' delusa dalla scarsa partecipazione: dire "che bella idea, vorrei venire anch'io" è facile, ma già solo farsi sentire per mettersi d'accordo sembra che sia una cosa complicata...

Non so, sinceramente, se ho voglia di riprovarci a settembre (o in autunno). Potrei decidere per qualcosa di diverso, del tipo incontrare una persona alla volta, oppure andare ad una fiera e stabilire un punto di ritrovo per noi (esempio: ci troviamo all'ingresso alle 10, chi c'è c'è e chi non c'è si arrangia, se mi ritrovo da sola vedo la fiera lo stesso...), oppure potrebbe anche non interessarmi più. Posso sempre aggregarmi se qualcun altro organizza qualcosa. Davvero, in questo momento non so.

Intanto vado avanti col mio chiacchierino (anche se dovrei applicarmi meglio, faccio troppi errori!) e dò ripetizioni di matematica (forza Sabri!), non procedo coi bigliettini (uffa!) e ho un sacco da stirare (troppo sudore, troppe magliette da cambiare!) e bla bla bla... poi finisco per trascurare il blog!

7 commenti:

  1. Ciao Dani, potrebbe essere un'idea l'Hobby Show di Ottobre... solo il sabato o la domenica.
    In genere io faccio sempre una scappata...
    In agosto sarai via?
    Ciao, buona giornata.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,
    purtroppo impegni di lavoro o personali spesso ci impediscono di fare tante cose.
    Secondo me la soluzione incontrare una persona alla volta è la migliore... meno si è e meglio ci si riesce ad organizzare.
    Io a settembre conoscerò due mie affezionate lettrici, vengono loro a Roma. Ancora non abbiamo organizzato niente, ma non sarà difficile metterci d'accordo in tre.

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ho appena pubblicato un post in cui tu sei nominata.
    Grazie al tuo template ho scoperto un effetto molto carino da applicare al testo del blog.
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. E pensare che io non vedo questo effetto speciale e non sapevo di averlo! XD Ed il template è uno di quelli disponibili su blogger, quello che si chiama TicTac, non l'ho mica cercato chissà dove! XD

    Beh comunque sono contenta che la mia scelta del template base ti sia stata utile... anche se dire il vero sei tu che come al solito aiuti noi! ^o^

    RispondiElimina
  5. P.S. Anche Grace usa lo stesso layout di base, ma se non erro ci ha sovrapposto un template preso da Internet mentre io ho cambiato le immagini a mano ^^"

    RispondiElimina
  6. Ho visto il blog di Grace e anche lì c'è l'ombreggiatura.
    Anch'io imparo qualcosa seguendo i blog degli altri ;)

    RispondiElimina
  7. ciao,che peccato, mi sarebbe piaciuto leggere il resoconto del vostro incontro. Ma spero che questo non ci fermi. Capisco che organizzare non è semplice, comunque spero prima o poi di conoscerti.
    dada

    RispondiElimina