giovedì 7 gennaio 2010

Regalucci di Natale :)


(Visto Lety che sfrutto il tuo regalo? Ora però ci devo attaccare la lista della spesa, così mio fratello domattina non se la dimentica e non mi deve telefonare!)

Wow, vedo che mentre non c'ero i miei lettori sono pure aumentati! Spero di meritarmi questo onore... farò del mio meglio per rendere interessante questo blog!

In occasione del Natale ho partecipato ad uno swap (cioè ad uno scambio via posta) organizzato sul forum di AbcHobby.it. Ognuno era libero di spedire ciò che preferiva, purché almeno in parte fatto da sè.
Io ho spedito questi bigliettini



che ho fatto con la mia fedele carta Fabriano F4, nastro rosso con un'anima rigida lungo i bordi (ho provato col raso ma non manteneva la forma giusta), nastro dorato da regalo, ghirigori di penna gel color oro, filo d'ottone in due spessori per fare la stellina ed un pezzetto di cordino metallizzato per appenderla al fiocco. Ah, un goccio di colla per fissare il fiocco al biglietto, ovviamente!



Poi ho aggiunto questi piccoli aggeggi:



una stellina come quella del biglietto, una primula rossa a chiacchierino fatta con un filo molto grosso, un Ulisse di cui nel post precedente.



Ho scelto di regalare degli "elementi decorativi" perché spedivo a delle creative: pensavo che avrebbe fatto loro piacere ricevere qualcosa da utilizzare a piacimento invece di un oggetto fatto e finito. Purtroppo sono cose piccole e non ho potuto farne altre...

Ed ora finalmente tutto quello che ho ricevuto:



Ho omesso alcuni bigliettini e tutte le confezioni... c'è un sacco di roba, visto? Non sto a fotografarvi tutto nel dettaglio, ma ringrazio ancora Elisabetta, Monica, Laura, Letizia, Carla, Irene, Elisa, Raffaella, Chiara ed Alessandra ^___^

Ora è già in corso il prossimo swap, ma stavolta non partecipo. Non so, le ATC non mi ispirano molto, in realtà non le capisco... preferisco un disegno, un piccolo quadro, un biglietto che contenga un messaggio, un segnalibro... Non ho per nulla lo spirito del collezionista, sarà per questo!

5 commenti:

  1. bentornata eh! :p
    ma che bei regalini ;)
    buon anno!

    RispondiElimina
  2. che bell'effetto che fanno tutti insieme!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!!!!!!!!!!! Buon anno!!! E quante belle cosucce?!?

    RispondiElimina
  4. evviva!!! nel mio piccolo mi son resa utile. Son proprio contenta che la mia stellina ti servirà per non essere stressata da tuo fratello!!!

    RispondiElimina
  5. la stellina di lety è geniale, anche da me ha preso posto come porta-lista-della-spesa!!!

    baci eli

    RispondiElimina