martedì 1 giugno 2010

Con la rosa, un'altra rosa...

Eccomi qui con il completamento del post sullo swap a tema rosa...
Ho fotografato il disegno originale di Dilshika, che ho avuto in visione (grazie mille cara! ;_;)
Mi dispiace solo non essere un fotografo capace, alla fine ho distorto l'immagine è_é che nervi è_é
La dimensione originale è 24x33 cm, un po' più grande di un A4.
E ricordatevi che c'è il diritto d'autore, io riproduco l'opera solo perché sono stata autorizzata! Chiedete il permesso prima!
(Come al solito, clic sulle foto per vedere l'immagine più in grande)


Poi ho dimenticato di fotografare questi due adesivi che chiudevano il sacchetto che conteneva il libro di Wilde... non sono carini? E posso farne ciò che voglio, quindi li rivedrete ;)


E ancora, ecco a voi il parto della mia mente... insieme al testo della Canzone di Marinella e alle tre piccole rose di raso, il mio amico swapper ha ricevuto questo scarabocchio. O meglio, questo è una fotocopia, lui ha l'originale in penna blu e un po' in penna nera sul retro di un foglio stampato e riciclato... Non è che io abitualmente swappi schifezze, ma volevo che il tutto fosse testimonianza di ciò che realmente avviene mentre preparo un lavoretto a tema, e io realmente prendo appunti su fogli di recupero o notes con la pubblicità!


Si vede bene il tortuoso percorso dei miei pensieri. Io creo così, le idee mi vengono sfreccettando da ogni dove ed intrecciandosi tra loro... Beh questa è la prima volta che me le segno in tal modo, perché volevo appunto mostrare cosa succede nel mio cervello nelle due settimane tra swap e swap! Quando ho un tema da sviluppare capita che non mi venga in mente niente, oppure può succedere che mi fisso su un'idea e devo fare quella e non penso ad altro, ma la maggior parte delle volte brandelli di idee si concatenano tra loro, partendo dal tema o girando intorno ad esso.

Bene, per questa volta è tutto qui...
Poi ho ancora da postare il lavoro sul tema della lettera dell'alfabeto... Quello della caduta di Icaro... Il nome dato allo swap e ciò che ci si collega... Il premio di Mony... Il prossimo tema da sviluppare... Altri lavori in corso... AAARRRGGGHHH COME SONO INDIETROOO!!!

4 commenti:

  1. Il disegno è bellissimo .-)
    Ed è interessante sapere come nascono le cose in ognuno di noi ^^

    RispondiElimina
  2. che bello il tuo foglio-appunti!!! sei molto ordinata, dovresti vedere i miei :-)

    bacioni

    RispondiElimina
  3. è molto indicativo vedere il foglio degli appunti di una creativa al lavoro!
    Ciao Ciao
    Lety

    RispondiElimina
  4. @Uapa: osanniamo Dilshika tutti insieme! *ç*

    @AbcHobby: hahahaha me lo immagino... ma questo è ordinato solo perché aveva un destinatario che doveva capirci dentro qualcosa... e per fortuna che gliel'ho potuto anche spiegare perchè l'ho visto di persona, se lo avessi dovuto mandare per posta???

    @Lety: beh almeno non passo per una pigrona che muove le mani solo il giorno prima della consegna... se lo faccio ho il mio perchè! XD

    RispondiElimina