martedì 26 maggio 2009

Candy, oh Candy, nella vita sola non sei...

Ho aperto questo blog per tirar su di tono la mia vita, e la cosa funziona... perché ci siete voi! Anche se siete una manciata di persone, vedere che qualcuno segue il mio blog è per me una consolazione e soprattutto un incentivo a far meglio. Per rendere interessante il mio spazietto web devo avere una vita piena di cose da dire e da mostrare, no?

Quindi voglio ringraziarvi tutti per il vostro sostegno.
Voglio premiarvi per questa vostra gentilezza.
Per cui... ecco il mio personalissimo blog candy!



_ Verrà estratto a sorte un vincitore tra tutti coloro che lasceranno un commento a questo post entro e non oltre il 30 giugno a mezzanotte (ovvero le ore 0.00 del 1/7/2009). Inoltre, verranno premiati i più rapidi: TUTTI coloro che lasceranno un commento entro e non oltre il 31 maggio a mezzanotte riceveranno un bigliettino di ringraziamento fatto a mano da me, a condizione che io riesca a contattarli ed acconsentano a fornirmi in forma privata il loro indirizzo di casa.

_ L'indirizzo verrà utilizzato esclusivamente per la spedizione dell'omaggio. Con il vostro consenso conserverò gli indirizzi in un'agendina, per poterli riutilizzare in futuro se occorre (che ne so, per gli auguri di Natale... o un altro candy!) altrimenti compilerò la busta e cancellerò il vostro indirizzo dai miei archivi, informatici o cartacei che siano, ed in caso di altro candy, swap o simili dovrete fornirmi di nuovo i dati necessari. Non lasciate qui il vostro indirizzo di casa: i commenti vengono pubblicati anche senza la mia approvazione, quindi occhio!

_ Non voglio creare discriminanti tra chi gestisce un blog e chi non ce l'ha, però se lo avete vi chiedo il favore di segnalare l'iniziativa. Non vi darà alcun vantaggio, ma avrete modo di fare un regaluccio a chi vi segue semplicemente linkando questo post. I vostri lettori ve ne saranno grati e vi vorranno bene :)

_ Mi impegno a spedire il bigliettino omaggio entro la fine di settembre. Lo preparerò durante l'estate e spero di poterlo imbucare i primi di settembre (approfitto della scadenza dell'ATC swap a cui partecipo), ma anche se le ATC mi dessero problemi e ritardassi, una volta mandate quelle dovrei far presto.

_ Non posso dirvi in cosa consisterà il premio finale perché vorrei sceglierlo tenendo conto di chi lo riceve, ma posso anticiparvi che sarà un regalo fatto da me. Per questo motivo non so a priori quando potrò mandarvelo, vi farò sapere!

Spero che sia tutto chiaro... in caso contrario, son qui! :)

53 commenti:

  1. D-chan.......... il tuo primo candy!!!! e io sono la prima a lasciare un commento???? wow...
    ti ho pubblicizzato sul mio blog... a presto!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  2. CIAO SON ALE82, VORREI PARTECIPARE AL TUO BLOG CANDY, ORA CORRò A PUBBLICIZZARTI NEL MIO BLOG, A PRESTO CIAO ALE

    RispondiElimina
  3. Partecipo anch'io!!!
    In questi giorni pubblicherò un post sul mio blog...

    RispondiElimina
  4. ciao, sono barbara e ho pubblicato il tuo blog candy non solo nella barra laterale, come con tutti, ma anche in un post sperando di incrementare i visitatori ;)
    ..e intanto incrocio le dita!

    RispondiElimina
  5. Woooooowwwww!!!!E io arrivo solo ora???
    Certissimissimo che voglio partecipare!!! :)
    Caspita quanta generosità!!!
    Ora vado a farti un po' di sana pubblicità!! ahah ;)

    RispondiElimina
  6. partecipo anch'io che ho appena scoperto il tuo bel blog... ciao
    http://scrapperita.blogspot.com/2009/05/blog-candy-particolare-scad30-06.html

    RispondiElimina
  7. Ciao è un piacere conoscerti e partecipo molto volentieri al tuo candy.
    vado subito a mettere un post sul mio blog.
    a presto
    Moni

    RispondiElimina
  8. ciao, arrivo qui dal blog di Bombamagagna. Mi piace il tuo spazio, trovo molto carina l'idea delle liste di cose da fare e da finire. Anzi se non ti scoccia mi sa che ti rubo l'idea. Vorrei partecipare al candy, anzi ne ho uno in corso anch'io (un po' particolare)se ti interessa. Ora pubblicizzo il candy sul mio blog.
    dada

    RispondiElimina
  9. Ciao! ci sono anche io...ti ho appena scoperta, ora faccio un giro qui e in giornata lo pubblicizzo sul mio blog!

    RispondiElimina
  10. D-Chan come potevo mancare??? Eccomi pronta a partecipare al tuo blog candy! Ti ammiro per la tua generosità e perchè so che lo fai di cuore!

    RispondiElimina
  11. Non potevo mancare neanch'io!
    eccomi qui, appena ho un attimo di tempo ti dedico un post e scrivo anche per la nomination.
    Buona giornata,
    Amalia

    RispondiElimina
  12. Presente all'appello! ;-)

    RispondiElimina
  13. Ciao D-chan,
    eccomi qui per ricambiare la tua gradita visita, e...wow, mi ritrovo un candy fresco fresco a cui partecipare....bèh, non mi resta che accomodarmi tra i tuoi seguaci e sbirciare un po' in giro...^_^
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  14. ciao !! anch'io ho aperto un blog per "illuminare"unpò ilmio quotidiano. passa a trovarmi, ti aspetto, l'angolino country di grace.
    complimenti per il tuo per l'idea di remiarci tutte.ciao.
    Graziella

    RispondiElimina
  15. Devo per forza lasciare un commento!!!!
    Sei davvero carina ad avere un pensiero per tutti, per cui ti sostengo volentieri!

    RispondiElimina
  16. Che simpatica sei!!! Ti ho trovata da Abc hobby e tra i miei sostenitori, partecipo anche io al tuo candy e trovo l'idea molto carina...a presto!!!
    P.s. ricambio e mi metto anche io tra i tuoi sostenitori!!

    RispondiElimina
  17. Partecipo anch'io! Ho inserito un link a questo articolo sul mio blog (sotto la voce "partecipo a...")

    RispondiElimina
  18. Ma con una premessa del genere non posso non presentarmi a mia volta con la speranza che anch'io venga aggiunta alla lista delle amiche! Mi chiamo Lara e sebbene il lavoro mi impegni molto appena ho 1 secondo mi fiondo sul computer. E' come una droga, ma non fa male! Quindi capisco te quando dici che col tuo blog hai tirato su di tono la tua vita riempiendola di amici virtuali ma non per questo meno veri.
    Per capire qualcosa di più sul mio conto ti invito sul mio blog e spero che da ora in poi rimaniamo in contatto attraverso il web. Un abbraccio, Lara

    RispondiElimina
  19. Ciao
    càpito nel tuo blog tramite blog comuni ... mi iscrivo volentieri al tuo blog candy e ti farò pubblicità sul mio (ti aggiungo fra i miei preferiti, così ogni tanto passerò a salutarti).
    Sei brava a premiare tutti, dico sinceramente, anche se "è semplicemente un bigliettino di ringraziamento" come dici tu .... intanto lo prepari a mano, e questo è già un grandissimo lavoro! Ti ringrazio già da ora.
    un abbraccio
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  20. Eddai, un'altra Daniela, garbata, carina, segnalata da Iole, partecipo al blog candy...e ti seguo. ciao, Daniela

    RispondiElimina
  21. Ciao Daniela... io capito qua dal blog di Tatti ^_^
    questo blog candy mi ispira, perchè diciamocelo fa sempre piacere ricevere una coccola, però un po' mi sento in colpa gia ti immagino a passare tutta l'estate tra carte e timbri.
    sicura sicura di volerlo tenere aperto fino a fine giugno? :p

    io ti pubblicizzo sui miei blog, sia quello di blogger (linkato dal mio nick) sia quello personale http://www.orkaloca.com/orcinusorca

    grazie della possibilità

    RispondiElimina
  22. D-chan, non voglio approfittare troppo della tua gentilezza. Considera il mio "presente all'appello" come un riconoscimento verso il tuo lavoro, ma non ti preoccupare per il regalo. È come se me lo avessi già fatto - e lo fai a tutti noi - gestendo questo spazio. ;)

    RispondiElimina
  23. D-chan piacere di conoscerti.
    rispondo all'appello,nn preoccuparti per il regalo;-))
    già l'idea,per me è sufficente!!!d'ora in avanti ti seguirò
    Paola-gattomicio2

    RispondiElimina
  24. arrivo dal blog di Amalia e partecipo più che volentieri!!!
    silvia

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    io non ho un blog, ma mi sto divertendo a girare per i blog e devo dire di avere scoperto un mondo nuovo e finalmente trovo tutorial e istruzioni per ogni cosa.
    Sono un'appassionata del "fai e da te".
    Ho un sito che vorrei trasformare in blog, perchè mi sembra + vivace.
    A presto.
    Manuela

    RispondiElimina
  26. La segnalazione della tua iniziativa me l'ha "detta" Jole,che ha tutta la mia stima e perché no anche la mia invidia per la sua competenza in informatica.
    Io sono una frana.
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  27. Amalia mi ha suggerito di fare un giretto qui...e devo dire che i suoi consigli sono sempre eccellenti! Non ho un blog, ma tra i miei preferiti ci sarai di sicuro!!!
    Grazie
    Gabriella

    RispondiElimina
  28. Bel blog. Complimenti. Mi sono anche aggiunto ai lettori e partecipo allegramente e con piacere!

    RispondiElimina
  29. Candy candy mi fa tornare a quando ero bimbaaa *_* bel bluoggg, poi devo ringraziare Orkaloka che m'ha guidato qui :)

    RispondiElimina
  30. ah, ti lascio la mia mail se non riesci a contattarmi selenaninphe@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  31. Ciao, è la prima volta che capito nel tuo blog. Geniale la tua idea, sarei felice di ricevere un tuo bigliettino, visto che anche io sono appassionata di biglietti :) Ti linko nella mia colonna di Blog Candy!
    A presto,
    Alice
    peterpan2510@alice.it

    RispondiElimina
  32. Ciao, il tuo blog mi piace molto e credo che diventerò tua assidua lettrice :-)
    Ho letto anche i post successivi a questo, e sono d'accordo con te con l'idea di chiudere la prima parte il 31 maggio, già ti vedo tutta l'estate a lavorare per noi ^-^
    Vado a pubblicizzare la tua iniziativa sul mio blog.
    Un saluto.
    Anna

    RispondiElimina
  33. sono approdata solo ora sul tuo blog.... è un piacere conoscerti! sei carinissima! entro stasera pubblicizzo il tuo blog candy sul mio blog.... grazie Katia

    RispondiElimina
  34. Ihihih, posso complicarti a vita diventando la 34esima dell'ultimo minuto? :-P
    Comunque devo dire che è la prima volta che vedo una blogger premiare tutte le partecipanti al candy *-* Che carina che sei *-*

    Ciau ^^

    RispondiElimina
  35. Ciao Daniela!
    ma che candy generoso!!

    Ho messo il tuo bannerino nel mio blog
    http://emporiotabita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. Ciao Daniela posso parteciapre anche io?
    Adesso vado a pubblicizzare il tuo blog candy sul mio blog.
    Grazie. Ciao ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  37. Sono ultima, ma non resisto a lasciarti un commentino!! Guardavo Candy Candy quando ero piccola, ma non dirlo a nessuno!
    Ciao ciao, ex dani

    RispondiElimina
  38. Ciao cara e piacere di averti conosciuta.
    Diciamo ke al di fuori dell'omaggio ke ti appresti a dare,sono molto contenta di averti conosciuta xkè nei tuoi pensieri mi ci rivedo e xkè sei bravissima nell'arte manuale....
    a presto
    Lella

    RispondiElimina
  39. ciao D-chan sono pimpie(la pimpie del forum di abchobby)!!!ho letto solo ora del tuo candy,nn ho un blog quindi nn posso sponsorizzarti e arrivo in ritardo per il bigliettino:-(!!...però almeno posso partecipare all'estrazione e sono contenta che hai esteso la partecipazione anche a chi un blog nn lo ha!!!:-)

    RispondiElimina
  40. E te pareva che non arrivavo tardi! :D

    A parte gli scherzi, veramente tanti complimenti!

    Ti ho scoperta Tramite Iole!

    Buon lavoro ;D

    RispondiElimina
  41. Ci provo anche io!!!
    ;o)
    Ciao Daiana

    RispondiElimina
  42. Ciao,
    provo a partecipare a questo Candy!
    E se vinco potremmo anche incontrarci... se vuoi... io sono di Muggiò!!
    Bye Lory
    http://tatone2001.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Direi che bisogna partecipare! Ne approfitto anche per unirmi all'appello di Lory: io sono di Milano e sarebbe carino incontrarsi!
    Il mio blog, appena nato, è civuoleunfiore-bimbi.blogspot.com.. magari ci sentiamo lì! Nel frattempo aggiungo il post sul tuo blog Candy.
    Buon weekend

    Maddi

    RispondiElimina
  44. sei davvero molto brava, passa a trovarmi
    http://miracconto-barbara.blogspot.com/
    ti sponsorizzo volentieri, se vuoi fai lo stesso con il mio blog
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  45. Ciao piccola lieta di averti conosciuta...partecipo anch'io al tuo blog candy...quando vedo un'immagine di candy candy mi si rizzano i capelli...ti metto sul mio blog..un abbraccio lella

    RispondiElimina
  46. Ciao...ho letto da Amalia questa tua iniziativa...ovviamente sono qua !!!il mio blog è http://ilblogdellarobby.splinder.com/
    Ho copiato il disegno di Candy è troppo bello ...e poi da piccola andavo matta per Candy Candy...Ciao Robby

    RispondiElimina
  47. Ciao, bentrovata!
    sono polepole, arrivo qui per caso e scopro Candy... solo per questo vorrei partecipare al tuo gioco, se posso...
    Ho dato un'occhiata e visto le tue opere: io adoro collane e orecchini, momentaneamente sono in pausa-utilizzo per evitare che la mia piccola meraviglia mi strappi tutto di dosso, ma... prima o poi crescerà ed io ricomincerò a mettere i miei adorati orecchini lunghi lunghi con abbinate collane e allora...!!!
    Preparo il post e poi mi rifaccio viva col link! ciao e buona giornata, polepole

    RispondiElimina
  48. ... ed eccomi con il link:
    http://ilcircolovizioso08.blogspot.com/2009/06/candy-oh-candy.html
    ... ora, se vuoi, mi siedo qui e aspetto belle notizie...
    baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  49. Purtroppo non arrivo in tempo per il bigliettino... però un commento lo voglio lasciare lo stesso! Carino questo blog! Il link è qui:
    http://matrimonioperfetto.blogspot.com/2009/06/volete-un-regalo.html
    Ciao

    RispondiElimina
  50. ciao!capito per caso qui sul tuo blog...
    io tanto non rischio di vincere(non ho mai vinto nulla)...ma ho piacere di lasciarti un saluto e di sbirciare quello che scrivi!ciao!
    e buona fortuna a tutti gli altri...

    RispondiElimina
  51. Ciao che bel disegno di Candy!
    complimenti sei bravissima!
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  52. ciao! sono chiccanonmolla
    io arrivo qui dal blog matrimonioperfetto.blogspot
    partendo da quello della mitica SposaRaggiante (sescappomisposi.splinder)
    se vuoi sapere di me parti da qui
    http://mostrodisuocera2.splinder.com/member/558120?from=31
    mentre tu passerai l'estste nella realizzazione del candy io la passerò a contare i giorni che mi separano dai benedetti lavori di ristrutturazione!!!!!!
    tanti auguri per tutto!

    RispondiElimina
  53. Ciao Daniela, partecipo anche io!
    ho già linkato sul mio blog, un bacione e .......mi sa che devi iniziare a fare i bieglietti, vedi quante siamo??? e maggio è appena iniziato!
    corri a lavoro!!!!

    RispondiElimina