venerdì 29 maggio 2009

Memoriae di Quo Vadis


Quo Vadis è (tra l'altro) il nome di un'azienda che vende agende, quaderni, diari, notes eccetera, e Memoriae è una linea di 12 taccuini pensati per momenti particolari della nostra vita: ognuno di questi "memorandum" ha pagine interne organizzate in modo adeguato al tema del contenuto.
Per capire meglio quello che dico cliccate su questo link.

Quo Vadis ha lanciato un'interessante iniziativa: chiunque abbia un blog può richiedere un quaderno Memoriae come "campione di prova", gratuitamente, in cambio di un semplice feedback. Si tratta, in sostanza, di pubblicare un post sul proprio blog (o anche solo mandare una mail alla Quo Vadis) che illustri se gradiamo o no il prodotto e perché, e come intendiamo usarlo.

Ieri ho mandato una mail con il mio indirizzo postale e l'URL di questo blog, speriamo che il taccuino mi arrivi presto! Quando lo avrò ricevuto e sfogliato (e magari subito usato!) vi parlerò del mio Memoriae.
Altri blogger che conosciamo l'hanno già provata, chiedete anche a loro che ce l'hanno da un po' come ci si trovano ;)

Ah, io ho avuto problemi con l'indirizzo mail segnalato nel sito: nel caso vi tornasse indietro un messaggio di errore, scrivete a contact@mymemoriae.eu ed aspettate fiduciosi! :)

3 commenti:

  1. Grazie per l'indirizzo corretto Dani, avevo già da tempo visto questa interessante proposta e poi scordata...
    buona giornata!
    Amalia

    RispondiElimina
  2. Io ho richiesto la Quo Vadis "I miei momenti felici" qualche giorno fa... non vedo l'ora di riceverla e di appuntarci sopra i miei momenti felici :)

    RispondiElimina
  3. Anche queste agende sono contagiose come la creativite? O è solo perché sono gratis? XD

    RispondiElimina