giovedì 28 maggio 2009

ATTENZIONE!!! Avviso importante candy!

Vi ringrazio tantissimo di partecipare così in tanti...
T__T sigh sigh sono commossa...
Ho un sacco di blog da leggere e probabilmente seguirò la maggior parte di essi, mi sto facendo un sacco di amici virtuali e non sto più nella pelle dall'emozione! Vorrei passare le giornate a spulciare i vostri blog e cliccare sui link che ci sono dentro!

Però ragazzi siete davvero molti più di quanti immaginassi, e mi rimane materialmente impossibile fare più di un tot di bigliettini. Poi va a finire che per cercare di accontentare tutti mi perdo per strada e finisco per lasciare tutti con l'amaro in bocca. E non sarebbe bello.

Allora, per cercare di metterci una pezza, devo aggiungere una scadenza.
Chiunque abbia lasciato qui un commento o lo lascerà entro e non oltre il 31 maggio, ossia entro le ore 0.00 del 1/6/9009, riceverà come stabilito il mio biglietto di ringraziamento (a patto che mi fornisca l'indirizzo postale a cui mandarlo). La spedizione avverrà appena riesco, grosso modo entro il mese di settembre, come ho già detto.

Per l'estrazione invece avete tutto il tempo, la scadenza resta il 30 giugno.

Avvisate dunque i vostri amici di affrettarsi, chi mi ha pubblicizzato corregga le informazioni sul proprio sito, perché anche se domenica sarete già in cento farò il possibile per premiare tutti e cento, dovessi metterci un anno. Ma di più proprio non riesco a fare.

Sono così delusa da me stessa e dalla mia ingenuità, volevo essere carina ed invece mi vedo costretta a rimangiarmi la parola data... o per lo meno a ridimensionare le mie dichiarazioni esagerate!
Mi dispiace sul serio, credetemi. U__U

Ora vado a modificare il regolamento sul post originale... (D-chan sospira)

8 commenti:

  1. Ho perso il primo commento:(
    Mi ripeto: rinuncio spontaneamente al biglietto di ringraziamento:) non vorrei che ti venisse l'esaurimento nervoso o che decidessi di chiudere il blog;) Resto comunque per l'estrazione finale. In bocca al lupo, Daniela

    RispondiElimina
  2. ciao Dani, per quanto mi riguarda stai tranquilla, puoi anche non mandarmi il biglietto. Mi basta tentar la sorte nell'estrazione finale ^_^
    forse non t'aspettavi un così ampio passaparola, vero? ^_^
    Non rattristarti, anzi, pensa a quante persone potrai conoscere.

    baci

    RispondiElimina
  3. quoto orkaloca e daniela,
    rinuncio anch'io al biglietto e sono propensa per l'estrazione finale, così sarà più facile per te,
    ciao!
    Amalia

    RispondiElimina
  4. ma sì dai, nn diventare matta.
    mi associo alle altre, tento solo per il regalone finale. però, beata te che hai così tanti seguaci!!!! io ho un candy blog e partecipano solo in nove e ne sono passate di persone.....
    un baciotto.
    Graziella

    RispondiElimina
  5. Devo avere visto la segnalazione del tuo candy da qualche parte, Graziella... Se faccio in tempo partecipo anch'io!
    Meno si è più è facile venire estratti! Slurp!

    Vi ringrazio molto per la vostra disponibilità a venirmi incontro, ma fare 30 biglietti o 35 che differenza mi fa? Tra una dozzina ed una trentina capirei, ma ormai siamo in ballo e balliamo!
    Caspita ragazzi quanta pubblicità mi avete fatto... Spero che sia meritata hahahaha!!!

    Beh se non mi volete dare l'indirizzo di casa vi manderò la foto per mail o uno scrapbooking digitale... Anche la web graphics è un hobby cui voglio provare a dedicarmi un po' di più! Ora ci sto dando dentro per imparare a far foto da copertina, poi passerò al fotoritocco e all'elaborazione immagini!

    Col tempo e la pazienza, riuscirò a fare tutto...

    RispondiElimina
  6. Mi associo alle altre....o se preferisci va benissimo anche un biglietto digitale, insomma vedi tu....dev'essere un piacere, mica una condanna ^_^.... Per quel che mi riguarda non "perdi nessun punto" anche se non mandi il biglietto....tranquilla, davvero...
    Un abbraccio
    Tatti

    RispondiElimina
  7. Non ti preoccupare anche per me l'importante è il pensiero e che diventiamo amiche!!

    RispondiElimina
  8. Lo voglio lo voglio... voglio un biglietto scrap digitale! In questo modo potrò guardarlo e riguardarlo in ogni momento mettendolo nella chiavetta USB... altrimenti quello cartaceo dopo averlo un po' guardato lo dovrei lasciare in un cassetto! :)

    RispondiElimina