martedì 26 maggio 2009

Oh caspita O_O

Ragazzi, in un giorno solo già quanti commenti... e quanti blog da visitare!
Non pensavo che un candy facesse tanta pubblicità! O.o
E pubblicità "a doppio taglio", oltretutto, perché ora ho tanti altri blog da seguire hahahaha!

Mi dispiace per l'immagine, non è molto adatta ad essere usata come "insegna" per un blog candy neh?
Cercavo un'illustrazione di Candy Candy circondata dagli altri personaggi, ma ho trovato questa con Candy che legge una lettera dei suoi amici e mi è sembrata perfetta per esprimere l'idea "quando vi leggo mi sento felice" da cui è partito questo "omaggio ai lettori". In realtà l'idea del superpremio finale (che lo fa somigliare di più ad un candy classico) mi è venuta solo dopo!
La prossima volta mi devo creare un'immagine su misura... giaggià! Eh beh sbagliando s'impara!

Ora ho il terrore di dover preparare ORDE (inferocite) di bigliettini... una decina ce la posso fare, ma se tra un mese diventassero cinquanta? T___T
Non voglio farli tutti uguali... farli tutti diversi ci vuole troppo tempo... cinquanta "variazioni sul tema" sono troppe, non posso fare la stessa cosa in cinquanta colori diversi! T___T Dovrò farmi venire un'idea...

E poi dove lo trovo il tempo di seguire 50 blog??? @_@
Ho visto già due o tre scrap-fan, bene, ho già qualche idea su cosa regalare ad una scrap-fan in caso di estrazione. E... se estraggo AbcHobby, con tutte le cose diverse che fa, cosa faccio? Cosa faccio? Sgomento... Le regalo un gatto O.O così vado sul sicuro! XD
Scherzo... Ragazzi, seguire i vostri blog mi aiuterà anche a capire cosa vi piace e cosa posso fare per voi. Spero di imbroccare il regalo giusto!

2 commenti:

  1. aahahah diccian come sempre mi fai morire dal ridere!!! regalarmi un gatto... attenta, in casa ne ho già due e siamo al completo :-)
    vedrai che il candy ti porterà tante nuove amicizie e tanti nuovi blog da curiosare... si allunga la lista delle cose da vedere, eh??!!

    buona giornata
    elisabetta

    RispondiElimina
  2. aaahhhh sì hai ragione... sto riempiendo i "guarderò"... li avevo appena svuotati!

    Se penso che devo mandare un biglietto a cinquanta persone, sono trenta euro solo in francobolli! Più le buste, il materiale... Temo di non avere abbastanza risorse per questo T__T Dovevo pensarci prima! Mannaggia alla pubblicità!

    RispondiElimina